COPY RIGHT ©KRG ITALY 2015 Kurdistan Regional GovernmentEnglish language

Governo Regionale del KurdistanRappresentanza In Italia

7 novembre 201
La Dott.ssa Kader partecipa alla cerimonia America Decides 2012 organizzata dall’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America a Roma, Amb. David H. Thorne

Ieri, 6 novembre, presso il Grand Hotel Excelsior di via Veneto, a due passi dalla sede centrale dell’Ambasciata degli Stati Uniti a Roma, si è svolta la serata «America Decides 2012» organizzata in occasione delle elezioni presidenziali americane, da S.E. l’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America in Italia, l’Amb. David H. Thorne.

La Dott.ssa Rezan Kader è stata invitata ufficialmente in qualità di Alto Rappresentante in Italia del Governo Regionale del Kurdistan alla cerimonia, alla quale hanno preso parte le principali autorità italiane, politiche e governative, il corpo diplomatico, il corpo militare e personalità di spicco oltre a tutta la comunità americana presente a Roma. Le elezioni presidenziali destano grande interesse e passione in tutto il mondo. Pertanto questo evento è stato organizzato per riunirsi tra amici e seguire i risultati in diretta.