COPY RIGHT ©KRG ITALY 2015 Kurdistan Regional GovernmentEnglish language

Governo Regionale del KurdistanRappresentanza In Italia

10 ottobre  2013

Partecipazione della Dott.ssa Kader alla Festa Nazionale della Repubblica di Cina (Taiwan)


Ieri sera, la Dott.ssa Kader è stata invitata dall’Amb.Stanley Kao, Rappresentante della Repubblica di Cina (Taiwan) in Italia a partecipare ad un ricevimento in onore della celebrazione della Festa Nazionale della Repubblica di Cina (Taiwan) presso l’Hotel San Regis di Roma.
L’evento ha visto la partecipazione di rappresentanti del Ministero degli Affari Esteri e del corpo diplomatico presente a Roma oltre a diversi deputati e senatori.
L’Amb. Kao ha ringraziato tutti i presenti nel contribuire a rafforzare le relazioni economiche e culturali tra l’Italia e Taiwan. A tale proposito, ha fatto menzione al Gran Premio della Giuria per il film “Jiaoyou (Stray Dogs)” di Tsai Ming-liang alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, alla partecipazione di Taiwan all’Assemblea ICAO in qualità di ospite speciale, alla messa a disposizione di borse di studio e all’accordo fra ICE e l’agenzia del commercio estero taiwanese.
La serata si è conclusa con l’invito da parte dell’Amb. Kao alla Dott.ssa Kader di recarsi in visita all’Ufficio di Rappresentanza della Repubblica di Cina (Taiwan) al fine di poter intraprendere un rapporto di amicizia tra Taiwan e il Governo regionale del Kurdistan.